logo white

Noi e il terzo mondo

Veglia Missionaria della Comunità del Compitese, Ven.13 Ottobre 2023 alla Chiesa di San Giuseppe in Castelvecchio di Compito

Con la partecipazione del Gruppo per la Pastorale Missionaria della Piana coordinato da Don Giovanni, VENERDI prossimo 13 Ottobre alle ore 21.00 , i membri del consiglio della Ns Associazione collaboreranno ad una veglia missionaria con interventi del vice parroco Don Bernarde e di Suor Consolata, entrambi originari del Rwanda, guidata del nostro parroco, Don Nando, e con l’organizzazione dei Suoi collaboratori laici di Castelvecchio. Invitiamo e chiamiamo a raccolta tutte le persone sensibili DELLE NOSTRE 10 FRAZIONI ora riunite nella COMUNITA’ RELIGIOSA DEL COMPITESE. Sarà una preghiera corale e GIOIOSA per la diffusione dei sentimenti di pace, compassione amicizia e servizio verso gli altri , alla luce delle parole di Gesù “amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato”.

Conto corrente postale n° 83809079 intestato a Carla Frediani

IBAN del c/c bancario intestato a “Associazione Noi e il Terzo Mondo”: IT 35 C 06200 24726 000000 15376

NOI E IL TERZO MONDO – Castelvecchio di Compito – Loc. all’Arco della Chiesa di Castelvecchio alto, sn. 55012 Capannori (LU) – Per info. 0583 979310 – noieilterzomondo@yahoo.com